Azienda

Era l’anno 1993 quando decisi di mettermi in gioco ed avventurarmi in quello che, ora a distanza di molti anni, posso definire un bel percorso di crescita lavorativa, fatta di molti sacrifici e di altrettanti progressi e vittorie. Con il supporto fondamentale della mia famiglia intrapresi l’attività di titolare di quella che oggi è diventata la mia BP Cartotecnica. Sono fiero di quello che ho costruito, di come ho trasmesso “ai miei ragazzi” (così chiamo i miei dipendenti) l’importanza di quello che producono ogni giorno, guardando scrupolosamente ai mille particolari.

La BP Cartotecnica è un’azienda specializzata nel settore cartotecnico alimentare, nella produzione di vassoi in cartone per la pasticceria e di tantissimi articoli per il packaging alimentare. I settori che possiamo servire, oltre al dolciario, sono quelli della panificazione, del surgelato, del sottovuoto, degli affumicati e molti altri.

Tutti i materiali da noi utilizzati sono certificati e accompagnati da schede tecniche che identificano il prodotto in tutte le sue parti: ogni prodotto è tracciabile e rispetta il regolamento del MOCA.

Siamo pronti a cogliere ogni progresso, e molte della novità che prossimamente nel concreto mostreremo a tutti.

Paolo Bonelli